Nel corso dei nostri numerosi anni di attività, abbiamo ampliato notevolmente i servizi offerti, offrendo la possibilità di realizzare pareti in licheni a Venezia, ad un rapporto qualità/prezzo vantaggioso e competitivo, alla portata di tutti. I muri in licheni, sono un esempio unico di utilizzo di organismi viventi nelle strutture edilizie. Sono realizzati con una combinazione di muschi ed alghe che crescono su rocce ed alberi.

Il lichene viene utilizzato anche come additivo per il calcestruzzo e viene impiegato negli edifici di tutto il mondo, ma raramente viene utilizzato come materiale strutturale. Non esitare a contattarci per scoprire maggiori informazioni e curiosità riguardanti le pareti in licheni a Venezia, saremo pronti a collaborare con te lavorando seguendo le tue precise indicazioni e direttive.

Realizzazione pareti in licheni a VeneziaPareti in licheni a Venezia

Stai cercando un’attività che si occupa della realizzazione di pareti in licheni a Venezia? Rivolgiti a noi per collaborare con grandi esperti del settore, pronti a gestire al meglio ogni situazione, dopo numerosi anni di attività ed esperienza direttamente nel settore.

Le pareti in licheni rappresentano una grande innovazione, parliamo di un prodotto naturale e vegetale in grado di trasmettere tutto il fascino e la bellezza della natura negli ambienti interni, sorprendendo ogni ospite.

Le pareti in licheni non richiedono grandi interventi di manutenzione, rendendolo così una soluzione scelta da numerose famiglie e privati.

Rivolgiti a noi per progettare insieme la tua parete in lichene a Venezia.

QUANDO LA CREATIVITA’ ARREDA di Paola Govoni

Streaming
Sfogliando la rivista a pag 6 inizia l’intervista che la giornalista Paola Govoni ci ha fatto in occasione del Salone del Bagno 2016.

IL SENSO DELLA MATERIA di Giovanni Venturini

FoodMood Mag
Semplice ed elegante, Santa di Grazia imprenditrice (2), con il suo giovane Brand Ann Sofie, ci svela attraverso le sue texture inedite, soluzioni innovative per creare ambienti raffinati e originali.